Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / Microsoft
Laptop Studio 2 i7/64/2TB RTX2000ADA W11PRO PLATINUM
Codice articolo produttore
Z4H-00010
5.319,50 €
Tassa Siae inclusa
0 PZ su ordinazione- Display:
- 14.4 ''
- Tecnologia del processore:
- Intel Core i7
- RAM:
- 64 GB
- Dimensione Dischi:
- 2000 GB
- Versione S.O.:
- Professional
- S.O.:
- Windows 11 Pro
- Modello del processore:
- i7-13800H
- Grafica Integrata:
- No
- Touch screen:
- Sì
SKU
EWC-Z4H-00010
Nuovo Surface Laptop Studio 2 per le aziende
Con una potenza di calcolo più che raddoppiata, questo dispositivo è il modello Surface per le aziende più potente di sempre. Passa facilmente da un potente portatile con touchscreen a uno schermo perfettamente inclinato per le presentazioni, fino a un'area di disegno mobile per prendere appunti.
Inoltre, questo dispositivo ti aiuta a proteggere il tuo lavoro con la sicurezza di Microsoft subito attiva e un disco rigido rimovibile per la conservazione dei dati.
Con Windows 11 Pro, Surface Laptop Studio 2 per le aziende è il portatile aziendale perfetto.
Dimensioni e Peso
- Altezza 32.3 cm
- Larghezza 23 cm
- Peso senza imballaggio 1.98 kg
- Profondità 2.19 cm
RAM
- Banchi RAM Liberi 0
- Banchi RAM Totali 0
- Frequenza 0 MHz
- RAM 64 GB
- RAM Massima 64 GB
- Tecnologia della RAM LPDDR5
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 1000 GB
- Numero Dischi 1
- Dimensione Dischi 2000 GB
- Interfaccia Supporto 1 SSD (Solid State Drive)
- Tipo Supporto 1 SSD
Monitor
- Display 14.4 ''
- Risoluzione (Sigla) Nessuno Standard
- Tecnologia del monitor OLED
- Tipologia del monitor Corning Gorilla Glass 5 (Lucido)
- Touch screen Sì
Batteria
- Durata Batteria 18 h
- Numero celle 0
Grafica
- Memoria Dedicata 4000 MB
- Modello della scheda grafica GeForce RTX 4050
- Produttore della scheda grafica Intel
- Grafica Integrata No
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 0
- Tastiera retroilluminata Sì
Processore
- Velocità standard del processore 0 GHz
- Modello del processore i7-13800H
- Produttore del processore Intel
- Tecnologia del processore Intel Core i7
Connessioni
- Ethernet Non Presente
- Modulo SIM Non Presente
- Porte HDMI No
- Porte VGA No
- Bluetooth Sì
- Porta Thunderbolt Sì
Sistema Operativo & Software
- S.O. Windows 11 Pro
- Versione S.O. Professional
Generale
- Colore Primario Grigio
- Trusted Platform Module (TPM) Sì
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- Scuola Digitale Generico
- PC Gaming No
Audio
- Microfono Integrato Sì
- Altoparlanti (Produttore)
- Due microfoni da studio far-field con Voice Clarity
- Altoparlanti Quad Omnisonic con Dolby Atmos
WebCam
- Webcam integrata Sì
Contenuto confezione
- Pennino No
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato