Estensione garanzie / HP Inc

Carepack 3 Anni Advanced Exchange NBD (per business docking station)

Codice articolo produttore
UC296E
12,08 €
100 PZ su ordinazione
Tipo garanzia:
Estensione
Spec. tipologia:
solo alcuni modelli
Liv. di servizio:
Sostituzione con nuova unità e ritiro unità difettosa tramite corriere
Lic. elettronica:
Durata:
36 months
Tempo servizio (gg x hr):
5x9
SKU
EWC-UC296E

In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile. Verifica termini, condizioni e compatibilità su HP Care Pack Central.

Generale

  • Dettaglio servizio

    ADVANCED EXCHANGE ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO (NBD)
    Se non potete permettervi di attendere la sostituzione del dispositivo, usate il servizio di sostituzione hardware con risposta entro il giorno lavorativo successivo HP Exchange per ottenere il backup e l'esecuzione il più rapidamente possibile. Sarà possibile usufruire dell'assistenza tecnica remota per risolvere i problemi. Quindi, se necessario, vi spediremo un'unità di sostituzione entro il giorno lavorativo successivo, insieme a una lettera di spedizione prepagata, per spedire l'unità difettosa.

  • Durata 36 months
  • Liv. di servizio Sostituzione con nuova unità e ritiro unità difettosa tramite corriere
  • Tempo servizio (gg x hr) 5x9
  • Altre specifiche

    Modelli HP compatibili:

    Docking station della linea HP commercial;

    Verifica termini, condizioni e compatibilità su https://cpc2.ext.hp.com/

  • Spec. tipologia solo alcuni modelli
  • Tipo garanzia Estensione
  • Lic. elettronica
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 DEALEROFFICE S.R.L. - Via Consalvo 55 - 80125 Napoli (Napoli) Sede Legale: Via ... R.E.A. n.: 627033 - Capitale Sociale: 20.000,00 euro i.v.. Tel. +39081621379 - Fax. ... P.IVA 07511580636