Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Estensione garanzie / HP Inc
2Y PW NBD LJ M725 MFP HW SUPPORT
- Tipo garanzia:
- Post Warranty
- Spec. tipologia:
- solo alcuni modelli
- Liv. di servizio:
- OnSite Next Business Day
- Lic. elettronica:
- Sì
- Durata:
- 24 months
- Tempo servizio (gg x hr):
- nessuno
2 anni di assistenza hardware post-garanzia HP entro il giorno lavorativo successivo per prodotto multifunzione Laserjet M725
Il supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo HP Travel fornisce a utenti per computer mobili una soluzione di supporto hardware per un nuovo prodotto portatile HP. Questa soluzione semplice e pratica è disponibile in tutte le aree geografiche e i paesi elencati nella tabella . Il servizio è disponibile per alcuni prodotti di marca HP e Compaq e include, come localmente disponibili, un tempo di risposta onsite entro il giorno lavorativo successivo (con diagnosi dei problemi remota in lingua locale nei paesi partecipanti) per il supporto della risoluzione dei problemi hardware. Il supporto è fornito durante i giorni e l'orario lavorativo standard del paese/area geografica locale.
Assistenza hardware HP durante i viaggi
Conveniente assistenza onsite, dove disponibile
Tempi di risposta affidabili
Copertura geografica multinazionale
Generale
- Durata 24 months
- Liv. di servizio OnSite Next Business Day
- Tempo servizio (gg x hr) nessuno
- Spec. tipologia solo alcuni modelli
- Tipo garanzia Post Warranty
- Lic. elettronica Sì
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.