Estensione garanzie / HP Inc

2Y PW NBD OJ PRO X451/X551 HW

Codice articolo produttore
U1XU5PE
196,20 €
100 PZ su ordinazione
Tipo garanzia:
Post Warranty
Spec. tipologia:
solo alcuni modelli
Liv. di servizio:
OnSite Next Business Day
Lic. elettronica:
Durata:
24 months
Tempo servizio (gg x hr):
nessuno
SKU
EWC-U1XU5PE

2 anni di assistenza hardware post garanzia HP entro giorno lavorativo successivo per Officejet Pro x451/x551

In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Otterrai competenza a portata di mano con il servizio di assistenza di HP entro il giorno lavorativo successivo in loco, per migliorare enormemente l’operatività dei prodotti. Grazie all’elevata qualità del servizio di assistenza da remoto e alla pratica assistenza entro il giorno lavorativo successivo in loco, puoi contare in qualunque momento sui nostri tecnici per tornare rapidamente operativo.

Assistenza entro il giorno lavorativo successivo

I nostri esperti sono pronti per offrire assistenza quando necessario. Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente a casa vostra entro il giorno lavorativo successivo.

Assistenza online o in loco

I tecnici del servizio di assistenza sono sempre pronti a fornirvi il proprio supporto, sia da remoto, tramite telefono, sia di persona.

Supporto affidabile

Grazie alla competenza e all'esperienza dei nostri tecnici e all'efficienza del servizio di assistenza, il vostro hardware tornerà presto come nuovo.

Generale

  • Durata 24 months
  • Liv. di servizio OnSite Next Business Day
  • Tempo intervento 24 h
  • Tempo servizio (gg x hr) nessuno
  • Spec. tipologia solo alcuni modelli
  • Tipo garanzia Post Warranty
  • Lic. elettronica
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 DEALEROFFICE S.R.L. - Via Consalvo 55 - 80125 Napoli (Napoli) Sede Legale: Via ... R.E.A. n.: 627033 - Capitale Sociale: 20.000,00 euro i.v.. Tel. +39081621379 - Fax. ... P.IVA 07511580636