Estensione garanzie / HP Inc

1 anno di assistenza HP post garanzia per prelievo e reso Notebook

Codice articolo produttore
U1PT3PE
63,50 €
100 PZ in continuo riassortimento
Tipo garanzia:
Post Warranty
Spec. tipologia:
solo alcuni modelli
Liv. di servizio:
Pick-Up and Return
Lic. elettronica:
Durata:
12 months
Tempo servizio (gg x hr):
5x9
SKU
EWC-U1PT3PE

La copertura estesa inizia alla data di acquisto del PC o alla data di spedizione del PC, quale che sia la successiva. Otterrai la massima copertura e il massimo valore acquistando questo piano insieme al PC. Con il servizio di prelievo e resa HP, ti garantiamo un rapido ritiro, riparazione e restituzione del PC, spedizione inclusa. Inoltre, avrai accesso al supporto tecnico e a una copertura estesa 24x7, proteggendo il tuo notebook con il produttore che lo conosce meglio. Sono disponibili opzioni pluriennali.

Disponibile 7 giorni alla settimana
Contatta degli agenti competenti, disponibili 7 giorni alla settimana e ottieni l'assistenza di cui hai bisogno.

Spedizione semplice e gratuita

Devi inviare il PC al servizio di riparazione? Non preoccuparti! HP ti invierà una confezione e un'etichette di spedizione prepagata, per evitare i costi aggiuntivi delle spese di spedizione per la riparazione.

Supporto affidabile

Non ci sono franchigie, limiti di copertura o costi occulti. Ripareremo il tuo dispositivo entro 7 giorni lavorativi, utilizzando componenti originali HP e la competenza di HP.

  • Diagnosi remota dei problemi e supporto telefonico o via chat
  • Materiali e componenti sostitutivi
  • Spedizione al centro di riparazione HP prepagata
  • Riparazione fuori sede in 3-5 giorni lavorativi
  • Spedizione del reso pagata anticipatamente

Generale

  • Dettaglio servizio

    • Riparazione entro 3-7 giorni lavorativi;
    • Finestra di copertura: Giorno feriale standard - 9 ore;
    • Assistenza presso un centro di riparazione.

  • Durata 12 months
  • Liv. di servizio Pick-Up and Return
  • Tempo servizio (gg x hr) 5x9
  • Altre specifiche

    Caratteristiche del servizio:

    • Diagnosi remota dei problemi e supporto telefonico o via chat;​
    • Materiali e componenti sostitutivi;
    • Riparazione fuori sede in 3-5 giorni lavorativi;
    • Spedizione al centro di riparazione HP prepagata;
    • Spedizione del reso pagata anticipatamente.
  • Spec. tipologia solo alcuni modelli
  • Tipo garanzia Post Warranty
  • Lic. elettronica
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 DEALEROFFICE S.R.L. - Via Consalvo 55 - 80125 Napoli (Napoli) Sede Legale: Via ... R.E.A. n.: 627033 - Capitale Sociale: 20.000,00 euro i.v.. Tel. +39081621379 - Fax. ... P.IVA 07511580636