Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Centrali telefoniche - centrali ibride / Grandstream Networks
HA100GRA
Codice articolo produttore
HA100
242,05 €
0 PZ su ordinazione- Supporto Unified Comunications:
- No
- Supporto device OpenSip:
- Sì
SKU
EWC-HA100GRA
Progettato per fornire una soluzione centralizzata per esigenze di comunicazione aziendale, il dispositivo PBX IP della serie UCM6200 combina funzionalità voce, video e dati di grado impresa e mobilità in soluzione semplice da gestire
Grandstream HA100
HA100 - Redundant system for UCM6510
Grandstream Networks HA100. Colore del prodotto: Nero, Prodotti compatibili: UCM6510
Generale
- Numero di interni Small
- Scalabile No
- Supporto device OpenSip Sì
- Supporto Unified Comunications No
Soluzioni
- UCC Sì
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato