Estensione garanzie / Hewlett Packard Enterprise

3 anni di assistenza Aruba Foundation Care Next Business Day Exchange 7030 Controller Service

Codice articolo produttore
H3CC3E
3.975,48 €
100 PZ su ordinazione
Tipo garanzia:
Assistenza OnSite
Spec. tipologia:
NA
Liv. di servizio:
Giorno lavorativo successivo
Lic. elettronica:
Durata:
36 months
Tempo servizio (gg x hr):
Na
SKU
EWC-H3CC3E



l servizio HPE Foundation Care Exchange combina i servizi hardware e software remoti più utilizzati che consentono di migliorare la disponibilità dell'infrastruttura IT. Le risorse tecniche di Hewlett Packard Enterprise collaborano con il team IT del cliente per risolvere i problemi hardware e software relativi ai prodotti di rete HPE. La sostituzione dell'hardware offre un servizio rapido e affidabile di sostituzione delle parti per i prodotti Hewlett Packard Enterprise idonei. Espressamente destinato ai prodotti di facile spedizione e in cui è possibile ripristinare senza problemi i dati dai file di backup, il servizio HPE Foundation Care Exchange rappresenta un'alternativa pratica ed economicamente vantaggiosa all'assistenza on-site. Il servizio di sostituzione dell'hardware prevede la spedizione di un prodotto o di un componente sostitutivo senza spese di trasporto presso la sede del cliente, entro un determinato periodo di tempo. I prodotti o i pezzi sostitutivi saranno nuovi o equivalenti ai nuovi in termini di prestazioni. Il supporto software per i prodotti HPE Networking fornisce supporto tecnico remoto e accesso ad aggiornamenti e patch del software. I clienti possono accedere agli aggiornamenti del software e ai manuali di riferimento non appena vengono resi disponibili. Inoltre, il servizio HPE Foundation Care Exchange offre accesso elettronico a informazioni relative a prodotti e assistenza, per consentire a tutto il personale IT del cliente di reperire le informazioni commerciali essenziali.


Generale

  • Durata 36 months
  • Liv. di servizio Giorno lavorativo successivo
  • Tempo servizio (gg x hr) Na
  • Spec. tipologia NA
  • Tipo garanzia Assistenza OnSite
  • Lic. elettronica
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 DEALEROFFICE S.R.L. - Via Consalvo 55 - 80125 Napoli (Napoli) Sede Legale: Via ... R.E.A. n.: 627033 - Capitale Sociale: 20.000,00 euro i.v.. Tel. +39081621379 - Fax. ... P.IVA 07511580636