Accessori sicurezza e monitoraggio ambientale / Aten

Sensore della temperatura

Codice articolo produttore
EA1140
39,19 €
0 PZ su ordinazione
Tipologia generica:
Allarme - monitoraggio
Tipologia specifica:
Sorveglianza casa o ufficio
Funzione:
Rilevatore di temperatura
SKU
EWC-EA1140

Per il monitoraggio e la gestione ambientali, ATEN fornisce sonde che operano in tandem con le PDU, ottenendo così la misurazione della temperatura. È possibile monitorare le condizioni ambientali con allarmi basati su soglie di temperatura minime/massime personalizzate.

*Il sensore è un accessorio opzionale. Le PDU ATEN possono essere utilizzate senza sensori ambientali. Tuttavia, per una gestione energetica completa del data center e il pieno utilizzo delle soluzioni ATEN, l’installazione dei sensori diventa necessaria.

Caratteristiche principali:

  • Intervallo di misurazione: 0 – 40°C
  • Precisione della misurazione: +/- 1°C
  • Design compatto, cavo da 3m incorporato
  • Alta sensibilità
  • Facile funzionamento

Contenuti della confezione

  • 1 sensore di temperatura EA1140
  • 1 supporto per sensore
  • 4 fascette
  • 3 stringicavo adesivi

 

Specifiche

  • Colore primario Nero
  • Tipologia generica Allarme - monitoraggio
  • Tipologia specifica Sorveglianza casa o ufficio
  • Funzione Rilevatore di temperatura
  • Materiale ABS di plastica
  • Altre informazioni



    Ambiente
    Temperatura di esercizio0 - 55°C
    Temperatura di conservazione-20 - 70°C
    Umidità< 95% di umidità relativa



Dimensioni

  • Altezza 0
  • Larghezza 0
  • Profondità 0
  • Peso 0.06
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 DEALEROFFICE S.R.L. - Via Consalvo 55 - 80125 Napoli (Napoli) Sede Legale: Via ... R.E.A. n.: 627033 - Capitale Sociale: 20.000,00 euro i.v.. Tel. +39081621379 - Fax. ... P.IVA 07511580636