Pulizia superfici / LG

A9K-CORE1S

Codice articolo produttore
A9K-CORE1S
767,61 €
1 PZ ultimi disponibili
Tipologia:
Aspirapolvere senza filo
Colore primario:
Grigio
SKU
EWC-A9K-CORE1S

A9K-CORE1S

CordZero™ A9K Core | Aspirapolvere Kompressor™ 200 W, 120 min | 2 spazzole + 2 accessori, Wi-Fi | Argento

2 spazzole e 2 accessori: in dotazione trovi la spazzola multi-superficie, la spazzola per imbottiti e 2 accessori per facilitarti le pulizie

Doppia batteria con ricarica simultanea: ricarica 2 batterie allo stesso tempo per fino a 120 minuti di pulizie no stop

Sistema Kompressor™: comprimi la polvere nel contenitore aumentandone la capacità fino a 2,4 volte, per aspirare più sporco

3 soluzioni di installazione: scegli tra la modalità a libera installazione autoportante, quella fissa a parete o quella portatile salva-spazio

Tubo telescopico regolabile su 4 livelli: assicura il massimo comfort durante le pulizie grazie all'altezza regolabile da 890 a 1.120cm

Motore Smart Inverter ™ garantito 10 anni: fino a 200W di potenza per aspirare con la massima affidabilità anche lo sporco pesante

Generale

  • Tipologia Aspirapolvere senza filo
  • Colore primario Grigio
  • Tonalità colore primario Argento m

Dimensioni e Peso

  • Profondità 27 cm

Comfort

  • Comandi sull'impugnatura

Sistema di Filtraggio

  • Sistema di filtraggio

    Sistema di filtraggio a 5 strati (con filtro HEPA)


Smart Home

  • Compatibilità IFTTT No
  • Altre Caratteristiche

    Wi-Fi con app ThinQ

    Avviso per la pulizia dei filtri

    Smart Diagnosis

    Cronologia pulizie

    Guide alla pulizia dei filtri

Soluzioni

  • Smart home
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 DEALEROFFICE S.R.L. - Via Consalvo 55 - 80125 Napoli (Napoli) Sede Legale: Via ... R.E.A. n.: 627033 - Capitale Sociale: 20.000,00 euro i.v.. Tel. +39081621379 - Fax. ... P.IVA 07511580636