Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Server - accessori / Lenovo
ThinkSystem SR630 V2/SR645 Performance Fan Option Kit
Codice articolo produttore
4F17A14487
82,48 €
0 PZ su ordinazione- Tipologia generica:
- accessorio server
- Tipologia specifica:
- accessorio server
- Funzione:
- raffreddare il server
- Colore primario:
- nero
- Materiale:
- N/A
SKU
EWC-4F17A14487
ThinkSystem SR630 V2/SR645 Performance Fan Option Kit
Dimensioni
- Altezza 100 mm
- Larghezza 300 mm
- Peso 200 gr
- Profondità 200 mm
Specifiche
- Colore primario nero
- Funzione raffreddare il server
- Materiale N/A
- Tipologia generica accessorio server
- Tipologia specifica accessorio server
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato