Software box / Norton

NORTON 360 DELUXE 25GB IT 1 USER 3 DEVICE 12MO ESPRINET TECHBENCH ATT DVDSLV

Codice articolo produttore
21419584
40,63 €
111 PZ in continuo riassortimento
SKU
EWC-21419584

ATTENZIONE: per scaricare l'eseguibile, seguire le istruzioni dei documenti nell'apposita sezione di questa scheda prodotto

Il rivenditore riceverà l’eseguibile per l’installazione del prodotto sui PC Windows

1. Al riavvio del PC verrà visualizzata una schermata di benvenuto
2. Il cliente dovrà creare un Account Norton* o accedere al proprio Account già esistente
3. Il cliente dovrà seguire le istruzioni sullo schermo per attivare l’abbonamento a Norton

*Il cliente avrà bisogno di un account per l'installazione. Se non ne ha uno, ottenerlo è facile. Basta che utilizzi il suo indirizzo e-mail.

Per facilitare la protezione di altri computer, smartphone e tablet torna a https://www.norton.com/setup
Per assistenza, visita: https://www.norton.com/globalsupport


Norton 360 Deluxe offre una potente protezione potenti per i tuoi dispositivi e la tua privacy online – tutto in un'unica soluzione. I tuoi PC, Mac®, tablet e smartphone vengono protetti da virus, ransomware, phishing e altre minacce online mentre effettui transazioni bancarie, fai acquisti e navighi online.

Secure VPN protegge le tue informazioni personali durante la trasmissione sui tuoi dispositivi, sia a casa sia in viaggio, con crittografia avanzata. Aiuta a impedire ai criminali informatici l'accesso alle tue informazioni personali quando ti connetti al Wi-Fi, anche pubblico.

Norton 360 include anche Backup del PC nel cloud come misura preventiva contro la perdita di dati a causa di errori del disco rigido, dispositivi rubati e persino ransomware, Password Manager fornisce gli strumenti necessari per gestire password e accessi e protezione minori.

Norton™ 360 Deluxe

Sistemi operativi Windows®
• Microsoft® Windows® 10 (tutte le versioni, tranne Windows 10 S).
• Microsoft Windows 8/8.1 (tutte le versioni). Alcune funzionalità di protezione non sono disponibili nei browser della schermata Start di Windows 8.
• Microsoft Windows 7 (tutte le versioni) con Service Pack 1 (SP 1) o versione successiva.

Sistemi operativi Mac®
• La versione attuale di Mac® OS e le due versioni precedenti.
• Funzionalità non supportate: Protezione minori Norton, Backup nel cloud Norton e Norton SafeCam.

Sistemi operativi Android™
• Android 6.0 o versione successiva. Deve essere installata l’app Google Play.
La scansione automatica delle app in Google Play è supportata su Android 4.1 e versioni successive, tranne che sui dispositivi Samsung. Sono supportati i dispositivi Samsung con Android 4.2 o versioni successive. Per eseguire la scansione delle app in Google Play nelle versioni precedenti di Android è necessario utilizzare la funzione "Condividi" di Google Play.

Sistemi operativi iOS
• iPhone o iPad con la versione attuale e le due versioni di Apple® iOS precedenti

Norton™ Secure VPN

Windows®:
• Microsoft Windows 7 (tutte le versioni) con Service Pack 1 (SP 1) o versione successiva
• Microsoft Windows 8/8.1 (tutte le versioni)
• Microsoft Windows 10 (tutte le versioni, tranne Windows 10S)
• Mac®
• La versione attuale di Mac OS e le due versioni precedenti

Apple® iOS:
• iPhone o iPad con la versione attuale di Apple iOS e le due versioni precedenti

Android:
• 4.4 o versioni successive – Deve essere installato Google play


GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 DEALEROFFICE S.R.L. - Via Consalvo 55 - 80125 Napoli (Napoli) Sede Legale: Via ... R.E.A. n.: 627033 - Capitale Sociale: 20.000,00 euro i.v.. Tel. +39081621379 - Fax. ... P.IVA 07511580636